Perché scegliere noi
Decalogo di buoni motivi per scegliere il nostro Studio e attrezzature speciali
Faq
Frequently Asked Questions
Se abbiamo emergenze quando siete chiusi?
Il sabato, la domenica ed i giorni festivi mettiamo a disposizione un numero di cellulare di reperibilità dove siamo raggiungibili in caso di emergenze. Il servizio è a pagamento
Ho letto che avete una App, a cosa serve?
Vi permette molteplici servizi:
1) consultare il vostro estratto conto personale
2) ricevere le Newsletter dello Studio per restare sempre aggiornati
3) consultare i documenti del condominio (verbali, bilanci, ecc.)
4) richiedere un intervento di manutenzione
5) accedere alla modulistica (subentri, deleghe assemblee, ecc.)
6) trasmettere e consultare le letture dei contatori
7) ricevere le notifiche "push" dello Studio per comunicazioni urgenti
Possiamo anche consultare le fatture?
Sì, accedendo a questo sito con le credenziali fornite dall'amministratore potete consultare le fatture e monitorare gli interventi di manutenzione
Che tempistiche avete per chiudere il bilancio?
Normalmente entro 60 giorni dalla chiusura dell'esercizio contabile, ad eccezione dei bilanci che chiudono il 31/12 o nel periodo estivo per i quali non tardiamo oltre i 100 giorni.
Come gestite gli interventi di manutenzione?
Gli interventi edili/idraulici vengono monitorati dal personale dello Studio che, dopo un primo sopralluogo per analizzare la problematica emersa, organizza il lavoro con il fornitore e ne verifica il risultato finale.
Sono esclusi da questo monitoraggio i piccoli interventi elettrici, fabbrili e spurgo fognature per i quali vengono mandati direttamente i fornitori.
Per questo servizio avete un compenso "a vacazione"?
I sopralluoghi del tecnico dello Studio sono inclusi nel compenso.
Dove convocate l'assemblea?
Lo Studio è dotato di sala assemblee con videoproiettore che può ospitare fino a 40 persone.
In alternativa il personale dello Studio è disponibile a recarsi presso il fabbricato o altro luogo indicato dall'assemblea.
Possiamo mantenere i nostri fornitori storici?
Potete liberamente mantenere i vostri fornitori o scegliere quelli testati dallo Studio
Avete un compenso per "passaggio consegne"?
Il nostro tariffario non lo comprende. Sia per avviare un nuovo condominio sia nel caso revochiate il nostro incarico, il nostro compenso decorre o cessa dalla data dell'assemblea.
Se mi dimentico di versare una rata condominiale?
Inviamo un sollecito di pagamento. Diamo facoltà al condominio di attivare un servizio automatico di invio SMS con un messaggio di promemoria in prossimità della scadenza di ciascuna rata per evitare di maggiorare le spese a causa dell'invio di solleciti.
Vuoi eliminare lo stress di versare le rate condominiali?
Domiciliale sul tuo conto corrente. E' sufficiente comunicarci il codice del mandato rilasciato dalla tua banca. Contattaci per maggiori informazioni.
Un amministratore organizzato è un amministratore attrezzato




